Chi Siamo

La nostra quarantennale esperienza nel campo della produzione e posa degli infissi in Alluminio, P.v.c. e in Ferro che noi stessi produciamo, ci rende una stimata ed efficiente Azienda operante nei sistemi per l’edilizia sia civile che industriale.

La S.F.&A. S.r.l. con il passare degli anni si è specializzata inoltre nella produzione nonché posa di persiane in alluminio, pareti mobili, controsoffittature interne e ristrutturazioni varie di serramenti senza l’ausilio di Opere Murarie. Ci preme oltresì evidenziare che essendo produttori, non abbiamo difficoltà a costruire serramenti su misura adattandoli a qualsiasi soluzione.

I materiali che impieghiamo in Produzione per l’evasione delle varie commesse sono da intendersi di 1° qualità e gli accessori di movimentazione impiegati sono tutti di Qualificati fornitori del settore.

I nostri collaboratori sono tutti altamente specializzati e qualificati per lo svolgimento del lavoro assegnato e attenti a garantire la maggior soddisfazione dei nostri clienti.

Presso la Nostra sede Operativa, saremo lieti di accogliervi nel Nostro Show-Room dove potrete visionare le soluzioni che Noi offriamo e che più si addicono al Vostro caso. I nostri materiali sono di 1° qualità e gli accessori tutti del tipo originale.

Breve Storia

L'azienda viene fondata nel 1970 da Alfeo Simonetto con il nome di S.A.I.A. "Simonetto Alfeo Infissi in Alluminio". Dal piccolo capannone nel giardino di casa nel paese di Busto Garolfo, l'azienda si propone fin da subito come produttrice di infissi di qualità e manutenzione.

Nel 1982 il figlio, Filippo Simonetto si diploma, diventando Geometra, ed entra in azienda, inaugurando così la seconda generazione con il nome "ESSEFFE", ditta individuale.

Nel 1990 l'azienda si trasferisce dalla storica sede in via Redipuglia, alla zona industriale in via per Parabiago, stabilendosi in una struttura di 1100 mq.

Nel 1992 l'azienda si trasforma in S.F.& A. s.r.l., gettando le basi per un'attività di successo, vantando il primato di azienda principale di serramenti in alluminio di Busto Garolfo.

Nel 2002, l'azienda ottiene la certificazione ISO 9000, modificato in ISO 9001:2008 nel 2008. Nel 2003 l'azienda ottiene la certificazione SOA, rinnovata fin'ora. 

Nel 2010 l'azienda si amplia, cambiando sede e stabilendosi in una struttura di più di 3500 mq in via per Inveruno. Nel 2011 viene fondata parallelamente all'azienda produttiva anche la "Simonetto Porte e Finestre" per il commercio. Nel 2014 le due aziende si fondono insieme per creare la " S.F.& A.Simonetto Porte e Finestre, azienda di eccellenza in produzione e commercio, con un riguardo alla manutenzione.

Riconoscimenti

L'azienda ha conseguito diversi obiettivi negli anni della propria attività. Nel 1999 è stato riconosciuto all'azienda il premio delle "Civiltà del lavoro" della Città di Milano. Inoltre la Banca di Credito Cooperativo ha riconosciuto la medaglia a Simonetto Filippo per 25 anni di attività. Infine, l'azienda ha ottenuto un importante riconoscimento per i 40 anni di attività.

Contatti

Tel via Redipuglia, 10 Busto Garolfo (MI)

Sede via per Inveruno, 99/101 Busto Garolfo (MI)

Tel 0331/569000

Fax 0331/564322

Mail info@serramentisimonetto.it

Orari Lun. - Ven. : 8.00 - 18.00

Partita I.V.A.: 12186620154

JoomlaHosting!

Free Joomla 2.5 templates by New Poker Reviews

Politica sui Cookies: ai sensi delle nuova norma europea, si avvisa che questo sito utilizza i Cookies.