Serie di sistemi in PVC

SISTEMA TECNICO 70mAD

Concetto costruttivo

I serramenti sono realizzati con profilati in P.V.C. rigido “Greenline”, assemblato con profilati tedeschi della Profine divisione KBE Berlino aventi marchio RAL ed ISO9002, trattato con pigmenti ed additivi per la resistenza alla luce ed antiurtizzanti per la resistenza agli urti e per la stabilità nel tempo.

Il profilo ha uno spessore di 70mm a cinque camere. Le camere sono costituite da due pre-camere esterne, una camera principale per permettere l’inserimento di un rinforzo e due camere interne. Il profilo a battente ha uno spessore di 79mm a cinque camere, munito di sedi continue per l’alloggiamento del fermavetro, il sormonto sul telaio sarà di 8 mm, indispensabile per fare tenuta alla guarnizione di battuta interna. Il sistema è a doppia guarnizione di battuta. La faccia esterna del telaio e dell’anta sono semicomplanari (sistema a gradino).

I profili del telaio a battente sono rinforzati con profili in acciaio zincato plurinervato dallo spessore non inferiore a 1.5mm ,infilato in una camera opportunamente separata da quelle del drenaggio onde evitare il contatto del rinforzo con l’acqua.

I rinforzi vengono fissati con apposita viteria in acciaio.

Il collegamento avviene attraverso la saldatura degli angoli per polifusione senza ulteriori aggiunte. La pulitura della saldatura deve avvenire con un procedimento di scalfittura. Questo trattamento esclude un irruvidimento della superficie del profilo in prossimità degli angoli.

La ferramenta di portata e chiusura di marca SIEGENIA in acciaio tranciato, zincata con finitura titanio, trattata contro la corrosione a più punti di chiusura, dotata di marchio Ral, fissata all’infisso con viti in acciaio, incassata in un’apposita cava. La ferramenta dovrà supportare un peso massimo dell’anta di 130 Kg, corredata sul lato maniglia di dispositivo di sicurezza con perno di chiusura a “funghetto” e doppio rinvio ad angolo con riscontro e nottolini antintrusione.

 

 

Contatti

Tel via Redipuglia, 10 Busto Garolfo (MI)

Sede via per Inveruno, 99/101 Busto Garolfo (MI)

Tel 0331/569000

Fax 0331/564322

Mail info@serramentisimonetto.it

Orari Lun. - Ven. : 8.00 - 18.00

Partita I.V.A.: 12186620154

JoomlaHosting!

Free Joomla 2.5 templates by New Poker Reviews

Politica sui Cookies: ai sensi delle nuova norma europea, si avvisa che questo sito utilizza i Cookies.